La Pelle grassa e specchio – 4 Cose a cui Pensare

non È un segreto che i prodotti che si sceglie di applicare sulla pelle deve soddisfare le sue specifiche esigenze. La pelle sensibile necessita di una particolare attenzione, mentre essiccatore carnagione beneficia di una umidità di spinta. E quando si tratta di la grassa tipo, ci sono alcune cose che dovete tenere a mente in modo da rimanere sempre un aspetto fresco e bello tutto il giorno.

che Cosa È Necessario Sapere

Quando si tratta di trucco per la pelle grassa, ci sono un sacco di opzioni oggi per tutti i gusti, preferenze e budget. Che cosa è più, i fan di tutte le cose naturali possono avere la loro scelta. Secondo un articolo pubblicato da il Corpo Sonoro di Vita, la bellezza organica navata locali Sephora o Ulta ha anche molto da offrire su questo fronte.

, c’è qualcosa per tutti là fuori. Tuttavia, è necessario sapere alcune cose importanti prima di avventurarsi fuori per fare i vostri acquisti. Qui ci sono quattro cose a cui pensare prima di iniziare a raccogliere il vostro stash.

  1. di Innesco È Essenziale

Applicazione di una lunga durata di base è essenziale quando si vuole soddisfare la vostra pelle grassa. Pertanto, il primo passo per prevenire il vostro trucco da sbavature e cordonatura per tutto il giorno, primo sia il viso e gli occhi. Per ottenere l’effetto desiderato, è necessario utilizzare prodotti separati per ogni scopo.

che iniziano con la carnagione, si vuole andare dopo un primer opacizzante che lascia la pelle vellutata e pronta per la fondazione. Qualsiasi cosa etichettata come rugiada o incandescente è un no-go per voi, perché è destinata a peggiorare l’aspetto lucido è già in corso. Fortunatamente, ci sono un sacco di prodotti di alta qualità disponibile per questo adatte a tutte le tasche.

Vantaggio Il POREfessional è un’alternativa classica che molte celebrità, fattori di influenza e di bellezza guru consiglia. Un altro veterano del gioco è la Smashbox Photo Finish Oil-Free Minimizzazione del Poro Foundation Primer. E se siete alla ricerca di qualcosa che non rompere la banca, Milani, NYX, e e.l.f. tutti offrono valide alternative.

Come per gli occhi, il Degrado Urbano del Primer Potion è il numero uno e più consigliato ampiamente utilizzato prodotto di questa categoria. Se sei un appassionato di bellezza, allora sicuramente hai sentito parlare prima. Ma non è l’unico del suo genere. Too Faced è ugualmente efficace primer per occhi nella sua linea, come NARS. E se siete su un bilancio, si può sempre contare su di e.l.f. e NYX.

  1. Scegli il fondotinta Opaco

Dopo la vostra carnagione è innescato e pronto ad andare, è il momento di applicare fondazione. Per ottenere il miglior look e beneficiare duraturo potere, utilizzando uno con una finitura opaca. Fortunatamente, c’è una vasta selezione per scegliere da, e sarà sicuramente trovare il compagno perfetto per voi in ogni punto di prezzo.

Se hai un po ‘ di più denaro da spendere, Estée Lauder Double Wear Stay-In-Place Makeup è un ottimo prodotto che sicuramente mantenere il vostro oli a bada per tutto il giorno. Si può anche considerare l’utilizzo di un fondotinta in polvere invece di una crema o liquido. Di gran lunga il migliore del suo genere può essere trovato nel bareMinerals linea di prodotti.

Tuttavia, non tutti possono permettersi di spendere il loro gruzzolo su marche di nome come Estée Lauder o Clinique. Fortunatamente, la farmacia è maturo con possibilità per loro. Vendita al dettaglio per soli dieci dollari, l’Oreal Infallible Pro-Matte 24 Ore di Fondazione è il nostro top pick per mimetizzarsi e controllo aree di problemi.

  1. non Esagerare con Polvere

Se siete alle prese con l’eccessiva produzione di sebo, quindi sai già come si sia tentati di coprire il viso con uno spesso strato di polvere. Ma mentre questo potrebbe aiutare per un paio di ore, ma è una soluzione temporanea, che può peggiorare le cose nel lungo periodo. Se si rimuove la pelle naturale lucentezza e ostruire i pori della pelle con il prodotto, che sarà guidata alla sovrapproduzione di oli per compensare.

Pertanto, è fondamentale per fare la polvere. Los Angeles-based beauty guru e YouTuber Laura Lee è stato diffondere l’amore per la sua compagna di grassa pelle di ragazze per anni. A causa di questo, le sue raccomandazioni per la creazione di polvere sono sicuramente qualcosa da tenere a mente. Secondo Laura, luce, poro-sfocatura e pelle-come le formule sono il tuo migliore amico.

i Suoi due preferiti sono la più Lucida Wowder e Cosmetici Bye Bye Pori™ Poreless Fine dell’Aerografo in Polvere. Tuttavia, essi sono entrambi sul lato più costoso. Se si desidera ottenere un effetto simile con un prodotto che si può trovare in farmacia, la Catrice Primo, e Bene Translucent Loose Powder è la scelta ideale.

  1. Impostare Sempre il Viso

Dopo aver polverizzato, si potrebbe trovare che il vostro viso tende a guardare secco e sordo, indipendentemente dal prodotto che si usa. Per mettere un po riportare in vita la carnagione e bloccare tutto in posizione, utilizzare un impostazione spray o nebbia. Questo consentirà di ripristinare una dimensione di tutto il vostro look e aiuto, tutto ciò che si fonde con il volto migliore.

Per una maggiore efficacia, utilizzare il Beautyblender per aiutare qualsiasi eccesso di goccioline di affondare nella pelle invece di essiccamento su di esso. Questo ultimo passaggio non è necessario, ma non migliora l’aspetto generale e promuovere un aspetto naturale per l’incarnato. In realtà, è il modo migliore per guardare un po ‘ umida di rugiada, senza diventare grasso.

considerazioni Finali

Se si desidera evitare che il trucco da scivolare e scivolare via dalla tua carnagione oleoso, quindi è necessario prestare attenzione a un paio di cose. Sempre primo il tuo viso e le palpebre prima, quindi applicare un fondotinta opaco. Mettere un leggero strato di polvere e di essere attenti a non esagerare perché potrebbe peggiorare le cose. Infine, utilizzare un’impostazione spray per sciogliere il tutto in posizione.

Lascio un commento