Lavare asciugamani con aceto

Aceto è uno dei più popolari prodotti per la casa che è possibile utilizzare per qualsiasi occasione. Un recente studio ha dimostrato che l’aceto pone così tanti ingredienti che possono essere versatile e applicato per molte occasioni. Le persone possono utilizzare per il cibo, ma c’è stato un pazzo recente di usare l’aceto per lavare asciugamani con aceto. Ci scommetto che non lo sapevate. Bene, siete i benvenuti. Probabilmente stai pensando – come aceto di lasciare gli asciugamani morbidi? Non preoccuparti, siamo qui per darti tutto il campo su questo argomento!

e i detersivi sono pieni di sostanze chimiche, ma alcoliche aceto, si può ottenere lo stesso effetto, se non un effetto migliore!

è già noto che alcoliche aceto può sostituire il detersivo, ma il suo uso in lavanderia per lavaggio è molto più ampio. A differenza dei tradizionali detersivi e ammorbidenti, alcoliche aceto è un detergente naturale, e anche molto più economico.

portiamo otto ragioni per le quali alcoliche aceto dovrebbe diventare il principale alleato di lavaggio vestiti e biancheria intima:

  1. Versare mezzo bicchiere di bevande alcoliche aceto in lavanderia prima di metterlo in lavatrice. Il formaggio a proteggere il colore dei vestiti, aumentare l’effetto deterrente e di impedire che i residui di detersivo per il lavaggio dopo lavaggio.

Fonte

  1. Utilizzare alcoliche aceto invece di un addolcitore. Versare nel comparto ammorbidente e l’aceto renderà il lavoro dell’addolcitore, ancora meglio, perché è più morbida.
  2. L’acido alcoliche aceto correttamente rimuovere le macchie dai deodoranti e le tracce di sudore dai vestiti bianchi.

Fonte

  1. Alcoliche aceto neutralizza i cattivi odori sui vestiti che significa che si può facilmente rimuovere l’odore di fumo.

Clicca affascini home incredibile suggerimenti e trucchi per lavare i vestiti con aceto!

  1. Con alcuni tipi di tessuti, è molto difficile da rimuovere peli di animali, ma aiuta anche l’acne. Basta aggiungere l’aceto per la lavatrice e i capelli di scomparire.

Fonte

  1. Se si utilizza l’aceto mentre ci si lava i vestiti, sarà anche evitare l’elettricità statica dai vestiti.

Fonte

Aggiungere i fazzoletti per le mani e aggiungere 6 cucchiai di bevande alcoliche aceto e fatelo lavare per mezz’ora. In questo modo, è possibile seguire la biancheria intima e costumi da bagno.

  1. È possibile pulire l’alcoliche aceto e la lavatrice. Aceto per rimuovere tutte le impurità, nonché tracce di pietra e la formazione di muffa.

Ora che abbiamo salvato un sacco di soldi e ha fatto di te un esperto di lavaggio, spetta a voi per trovare la giusta tecnica per lavare gli asciugamani con aceto. Sarai la stella della conversazione e si sta andando ad essere in grado di dare consigli ad altre persone. Tuttavia si vuole, è sempre bene andare per naturale abbigliamento detergente.

Lascio un commento