L’Impressionante Anti-Invecchiamento Potenza Di Un Chicco D’Uva

Il chicco d’uva. Una volta era così prezioso per l’uomo e goduto di una posizione di rilievo nelle diete delle persone e di vita che hanno plasmato dei a sua immagine. Gli antichi Greci e Romani erano sul serio le loro uve – soprattutto nel vino di forma e ha celebrato la sua vita dando potenziale di festival, poesie e dipinti. In breve, la gente in epoche antiche sapeva ciò che gli scienziati stanno cominciando a scoprire di nuovo: le uve non hanno poteri straordinari.

Fonte

Mai dato un cluster di studi che appaiono non molto tempo fa, ha confermato che l’uva contiene un antiossidante chiamato Resveratrolo, le persone sono state prestando più attenzione ai piccoli frutti, e ci sono state mille numero di articoli e di notizie pezzi condivisa su come un bicchiere o due di vino al giorno praticamente fai immortale, dal suono di esso.

Non abbastanza. Ma il Resveratrolo ha dimostrato di prevenire le malattie cardiache e alcuni tipi di cancro inibendo una selezione di proteine responsabili di causare l’infiammazione nel vostro sistema immunitario. E l’uva funzionalità impressionante non si fermano qui: le uve hanno fatto la loro strada in prodotti di bellezza, prestando i loro poteri per la vostra pelle per prevenire e invertire alcuni segni di invecchiamento. Questo è perché gli antiossidanti non sono solo benefici per l’immunità, ma per la vostra pelle. Essi bravata la crescita dei radicali liberi nelle cellule e prevenire la cella di decadimento in termini profani, rallentano il processo di invecchiamento.

Prendere la cura degli occhi è la chiave per cercare il giovane. i vantaggi di Erno Laszlo eye cream Complesso Antiossidante per Occhi sono schiarire, de-sbuffando, e un sistema di illuminazione, morbido contorno occhi con riduzione di occhiaie, innescato per il make-up. Uva, insieme con Gelso, Saxifraga, e Scutellaria, arresto della produzione di melanina, la sostanza che dà la nostra pelle di un colore più scuro. È anche idratante per il freddo e asciutto giorni d’autunno.

Uno dei migliori esempi di sfruttare la potenza di uve cosmetici francese, skincare società Caudalie. Non guardare indietro dopo aver provato il loro elisir e disintossicanti oli. Il giustamente intitolato ‘L’Elisir di Bellezza’ ispirato alla Regina d’Ungheria personali “elisir di giovinezza” ha un seguito di culto, sia per la sua make-up artist di cred e il suo splendore per stimolare la, rughe, levigante capacità. La Notte di Disintossicazione Olio, un tutto-naturale, disintossicante centrale, equivale a dare la vostra pelle un reset.

Fonte

Altrove, è possibile trovare l’uva in l’Umidità la Maschera da Kahina Dare Bellezza, sotto forma di vino rosso, estratto di uva, che racchiude un nutriente wallop di Vitamina E. O, se si tratta di un semplice sapone è qualcosa che può sedere accanto al lavandino del bagno e di essere utilizzato da tutta la famiglia – Nido rende un meraviglioso sapone liquido che utilizza estratto di uva, oltre a olio di rosa (un altro pesante-hitter nel mondo vegetale) e di camelia, olio di semi, che favorisce la produzione di collagene.

Che sfiorano la superficie del fusto. Uve promuovere la vista migliore (è in grado di ridurre il rischio di cecità più tardi nella vita), abbassare la pressione sanguigna, oltre a migliorare la salute dei reni. Gli antichi greci e Romani lo sapevano e il mondo moderno sta finalmente prendendo forma. La scienza sta raccogliendo i benefici di un chicco d’uva e i suoi antiossidanti per la vostra pelle e la vostra salute. Le cose migliori, infatti, arrivano in piccoli pacchetti!

Lascio un commento