Lo Zucchero Di Capelli Orso Lavoro?

uomini e donne può essere d’accordo che quando si tratta di definire la bellezza, di solito c’è un collegamento attivo tra i capelli. La perfetta dei capelli è legata a girare alcune teste di ammirazione. Sarete sorpresi di quanto, anche estranei approccio di una signora per conoscere il segreto dei suoi splendidi capelli.

Spesso troviamo in rapida crescita, elastico, free doppie punte capelli sani e sorprendente. Tuttavia, sappiamo che questo è un sogno e non vivere per testimoniare. La maggior parte delle persone che si trovano a lottare con crespo dei capelli, forfora, cuoio capelluto secco, e le doppie punte. Il peggio accade quando i capelli inizia a cadere.

Nel tentativo di trovare una soluzione promettente per i capelli minaccia, tutti abbiamo incontrato lo Zucchero di Capelli Orso, sia su gram o negozi locali. Il blu gummies affollavano il mercato con un botto. Se sei attivo su Instagram, probabilmente hai incontrato artisti del calibro di Kylie Jenner, e i Kardashian promozione di queste vitamine.

che Cosa sappiamo circa le vitamine supplemento

vitamine supplemento vale la pena di circa $ 40 per la fornitura per un mese e $ 218.21 per sei mesi di fornitura. Per quanto riguarda il prezzo, gli integratori sono considerevoli, poiché sappiamo tutti che la maggior parte delle donne sono disposti a spendere qualsiasi somma di denaro per esaltare la bellezza.

Ciò che i creatori dicono di blu gummies

Doc24.dk ha fatto la ricerca, trovare qui. Secondo la ricerca, gummy bear-a forma di vitamine rendere i capelli più forti, più lungo e più lucido, come indicato sul Sugar Bear Vitamina sito web. Secondo i creatori, il piccolo gummies sono chimicamente certificata. Essi contengono tutti gli ingredienti naturali come l’acido folico, biotina, e un paio di vitamine, che sono noti per sostenere la crescita sana dei capelli.

Una cosa fantastica sull’orso a forma di vitamine è che sono dolce e odore delizioso. Pertanto, si può essere certi che non perderete la vostra dose giornaliera perché sono divertenti da mangiare, dolce e pectina. Secondo i creatori, il piccolo vitamine aiuta nell’eliminare problemi come forfora, perdita di capelli e viziosa pelle, tutto quello che sappiamo può pasticciare con il nostro look impeccabile. Alla fine, le vitamine lascia i tuoi capelli lunghi e più forte, pur mantenendo un ragionevole livello di elasticità.

Ciò che rende queste vitamine supplemento di diverso?

rispetto alle altre vitamine del mercato, questi orso a forma di gummies sono soy-free, senza glutine, senza latticini e i vegetariani e, di conseguenza, sicuro per molte persone là fuori. I creatori sostengono anche che le vitamine funzionano bene con gli uomini. Così, gli uomini non dovrebbero rifuggire dall’ordine.

Sono i gummies quello che dicono di essere?

Ora, la grande domanda, sono le vitamine sicuri per il consumo umano? Molto è stato detto su di loro, sia in positivo che in negativo. Inoltre, con tutto l’hype per quanto riguarda il prodotto, non è male, a volte, di essere un po ‘ pessimista. Bene, diamo un’immersione in acque poco profonde in esso e fare qualche lavoro investigativo. Secondo Lyndi Cohen, noto nutrizionista, non c’è una chiara spiegazione su come le vitamine aiutano a stimolare la crescita dei capelli.

I gummies semplicemente mancano gli ingredienti essenziali per la crescita dei capelli. Prima cosa in primo luogo, le proteine sono i mattoni di capelli sani. Inoltre, con un po ‘ di conoscenza di scienza, sappiamo entrambi che il ferro è fondamentale per la vitamine per la crescita dei capelli. E, da un professionista, punto di vista, i gummies non sono in alcun modo una fonte di proteine o di ferro significativo. Il loro ingrediente principale è il glucosio.

Secondo i nutrizionisti, dichiarato i risultati delle vitamine sono suscettibili di essere acquisito dal consumo di carni magre, uova, tofu, omega 3s, semi e noci. Secondo Lyndi, questi gummies non sono in alcun modo la chiave per una capelli sani. Sono appena confezionato sciroppi di glucosio e

con lo zucchero che non abbiamo bisogno di accumularsi nel nostro corpo.

Inoltre, e geneticamente, siamo predeterminate per avere una certa quantità di spessore quando si tratta dei nostri capelli. Quindi, non si pensa che è una favola, che dopo aver consumato i gummies i vostri capelli può finire come Victoria ‘ s secret genere? Entrambi sappiamo che queste cose possono accadere solo nei sogni. Di divisione, in breve, quando si tratta per la crescita dei capelli sani, non c’è mai una correzione immediata. È interamente circa l’accettazione di quello che ti è stato dato e che scorre con esso.

internet è stato riempito con foto di celebrità a passare il filo interdentale con alcuni blu gummies e sostiene che essi sono la chiave per la crescita sana dei capelli. Prima cosa in primo luogo, i gummies la mancanza di componenti critici per la crescita dei capelli come il ferro e proteine. Quindi, non essere sicuri che si può fare un po ‘ di magia per i vostri capelli. Impariamo ad abbracciare quello che abbiamo.

Lascio un commento