Louis Vuitton Cruise 2017 Collezione: Perché dovrebbe essere Parte della Vostra Collezione?

Louis Vuitton è un marchio sinonimo di lusso e di stile. L’industria della moda, così come i clienti di guardare avanti per la loro nuova collezione di ogni anno. Nel 2016, Nicolas Ghesquière, direttore creativo di Louis Vuitton, ha presentato la sua nuova Crociera 2017 collezione di Londra, Abbazia di Westminster. Ha commentato, “io amo l’inglese estetica; in un certo senso sento che è vicino al mio, un bel caos, è un potente mix di passato e presente.”

Questo si è riflesso nella sua collezione. Mentre la raccolta presenti sia femminile e maschile, l’accento è stato posto sull’abbigliamento da donna. Le borse sono quello che ha catturato il nostro interesse. Michele non solo usato Louis Vuitton iconica curvo manici in bambù per questa nuova collezione, ma anche di top handle forme multicolore pelle di serpente e motivi ricamati.

La buona notizia è che non c’è bisogno di stare in disparte, volendo si avevano i fondi per investire in tali capolavori. Secondo Elevati Borse, Louis Vuitton ( LV ) replica borse & di Gucci Borse di Replica corrispondono agli originali, tant’è che non sarà in grado di fare la differenza. Infatti, questi a buon mercato Louis Vuitton borse di replica & borse sono realizzate in materiali di alta qualità che imitano la cosa reale, mentre l’hardware e le cuciture sono eccellenti.

Ecco l’ultimo Gucci collezione Cruise per il 2017:

  • Gucci Nymphaea in pelle top handle bag

Questa categoria comprende una gamma di medie dimensioni, borse con manici superiori, come suggerisce il nome, insieme con l’iconica manico di bambù con una crema perla dettaglio. La pelle è incredibilmente morbida, con una lucentezza naturale che dà questa borsa morbida, aspetto. Questo semplice ed elegante borsa può essere abbinati con qualsiasi outfit per un brunch con gli amici o per una serata fuori.

  • Gucci Lilith in pelle top handle bag

Questa categoria si distingue per la sua stampato pitone dettaglio lungo la patta, insieme con un serpente testa di chiusura. La borsa è realizzata in pelle liscia e ulteriormente migliorata con una canna di bambù maniglia superiore e nero grosgrain fiocco. È possibile associare questo funky e feroce, ma di classe borsa con un abito o un maglione.

  • Sylvie borsa

Sylvie borsa è un altro top handle borsa che splendeva sulla pista. La borsa è decorata con una catena d’oro e fibbia, ed è ulteriormente migliorata ricamato con applicazioni floreali. È possibile associare questo con un abito a fiori, in un luminoso giorno d’estate.

  • GG Mormont matelasse borsa mini

La piccola GG Marmont catena borsa a tracolla è realizzata con matelassé chevron di pelle, con un cuore sul retro. Si può indossare la catena scorrevole cinturino di questo sacchetto in più modi, come una borsa a tracolla o una fionda, o come top handle borsa.

  • Dioniso ricamato maxi pelle hobo

Dioniso Hobo è stato introdotto dalla marca con un extra-grandi dimensioni, realizzato in morbida pelle morbida. È strutturato con una testa di tigre di chiusura e due ricamato tigre applicazioni. È possibile abbinare questa borsa con una lunga gonna e una camicetta o un funky dress.

Se queste sono le borse che si desidera aggiungere alla tua collezione, check-out l’alta qualità Gucci repliche disponibili online. Questi qualità a buon mercato Gucci replica handbags & borse può aiutare le vostre più designer ispirati allo stile.

Lascio un commento