Mai Abbastanza Di Tendenze:Cioccolato Malva Capelli

Buon giorno il mio signore alla moda! Stai per ricevere le ultime tendenze? Vi riporto uno dei migliori attualmente il Cioccolato malva capelli. Se state pensando di fare un cambiamento, allora questo è sicuramente. La combinazione di più colori è il modo migliore per ottenere l’effetto wow. Ora, con profonda bruna sfumature e toni di rosa. Il risultato finale è un ambiente caldo e sofisticato colore che vi farà cadere in amore. Visita la galleria e vedere perché questo è il più popolare tendenza capelli adesso!

Fonte Fonte

non dimenticate di controllare questo fantastico post: VEDERE PERCHÉ MIRTILLO rosso dei CAPELLI È LA TENDENZA di QUESTA STAGIONE

Fonte

Cose Che dovete Sapere sul Cioccolato Malva Capelli

Questo look è una complessa combinazione di colori diversi. Quando viene applicato con la tecnica adeguata, un bello sguardo è raggiunto. È caldo, interessante, e piuttosto morbido. Il colore è eccezionale, certo, ma non urlare per attirare l’attenzione. Se si desidera ottenere la perfetta cioccolato colore malva, la testa per il vostro salone. Questa ombra è così difficile da raggiungere, quindi meglio lasciare i vostri capelli nelle mani di professionisti.

Come le nostre idee e consigli? Sentitevi liberi di seguire la nostra Facebook page per gli ultimi aggiornamenti.

Fonte

Brune, siete pronti per uno dei più caldi tendenze capelli per quest’anno? Se si preferisce una rimbalzante bob o i capelli lunghi stile, perfettamente cioccolato malva capelli sarà straordinario. Sembra naturale, e alcuni dicono che è ricordare loro di cioccolato e fragola combo. La versatilità di questo particolare colore accentua il movimento dei capelli. Capelli castani con profonda tenui sfumature rosa è qualcosa che si dovrebbe provare.

Fonte

Alcuni possono anche scegliere di incorporare soft luci di lavanda per realizzare l’ultimo look. Pensate a questo come un ottimo modo per aggiungere stratificazione per i vostri capelli. Questo esempio mostra chiaramente come si può ottenere l’effetto di multi-dimensione.

Fonte Fonte Fonte Fonte Fonte

Dopo aver visto tutti questi esempi, so che ti piacerebbe tingere i tuoi cioccolato malva capelli. Non dimenticare di salvare le tue foto preferite, in modo da poter mostrare loro il vostro parrucchiere in seguito. Questo li aiuterà a ottenere l’idea del look che si desidera. In questo modo, non fraintendere e sarete soddisfatti con i risultati finali.

voi Cosa ne pensate? È questa tendenza attuale il tuo to-go? Siamo così felici di sapere questo. Sentitevi liberi di commentare!

Lascio un commento