Osservare il Vostro Meglio al Vostro Prossimo White Party

le Probabilità sono, non hai ricevuto o almeno sentito parlare di un white party. Si potrebbe avere notato alcune foto sui social media, catturato vento di uno da un amico o sono stati abbastanza fortunati da ottenere solo il primo invito a uno. Indipendentemente dalla vostra esperienza con l’evento, il punto è che il bianco le parti sembrano essere a un tempo elevato in termini di popolarità. Di più e di più, queste feste sono sempre un must per l’estate socializzazione. La domanda più importante che probabilmente derivano che porta fino al vostro prossimo white party è: che Cosa si deve indossare? Avere un abito bianco codice per aderire può rappresentare lo stile limiti e sfide, ma siamo qui per dirvi che ci sono molti modi di interpretare questo codice e renderlo proprio.

Origini

in Primo luogo, vale la pena di capire la storia dietro queste parti. Secondo la stilista e designer Michael Ferrera, un uomo francese di nome François Pasquier si avvicinò con l’idea durante il tentativo di trovare una strategia per individuare i suoi amici con le grandi folle. Ha concluso che lui e i suoi amici sono stati più propensi a identificare facilmente tra gli altri Parigino locali se hanno vestito completamente di bianco. L’idea prese piede, e l’ensemble bianco è diventato un modo comune per trovare quelli che si volevano incontrare. Nel corso del tempo, l’idea si è evoluta in un elaborato annuale bash chiamata la “Parigi Cena en Blanc.” Durante l’evento, la gente sono stati invitati a convocare in una posizione che è stato rivelato il giorno e chiesto di indossare tutto bianco.

Oggi, siamo lieti di bianco parti come un’opportunità per mescolare e si mescolano con gli amici e mostrare tali pronto estate il bianco dello sport degli uomini camicie e pantaloni per l’ultima volta. La cosa più importante è che consente di personalizzare il tuo completo per la natura del partito—oh, e, naturalmente, essere molto attenti a versare eventuali vino rosso.

Codice di abbigliamento: Casual Spiaggia
non È necessario indossare una tuta di un white party. Se il codice di abbigliamento è un po ‘ più casual, hai un sacco di opzioni di apparire mettere insieme pur mantenendo un’atmosfera rilassata. Per esempio, un bianco montato polo shirt bianca, jeans sembra innegabilmente sharp. Un pulito, fresco paio di sneakers bianche possono coronare questo aspetto rilassato.

Se le previsioni indicano 90 gradi le temperature di giorno di festa, è probabile che essere alla ricerca di un vestito che si può stare comodi in corso i festeggiamenti. Considerare un paio di lino bianco o pantaloncini chino, di aspetto fresco, se indossata con un bianco classico button-down. Non solo look cool, ma vi sentirete fresco, troppo. È possibile associare questo look con un po ‘ di luce mocassini marroni o blu, scarpe da barca per il contrasto, e, se si sta andando per un più elegante look, strato su una giacca.

Codice di abbigliamento: Cocktail

Se sei stato invitato a una formale white party, non rifuggire da un classico abito a tre pezzi. Aggiungi un bianco tasca square, cravatta e gemelli per un look che suggerisce la raffinatezza e la fiducia.

Se si desidera un look meno formale, ma ancora elegante, non c’è dubbio che sarete girare la testa in un bianco vestito di lino, che è perfettamente su misura. Idealmente, le maniche di colpire a fondo il vostro polso dove incontra la tua mano, i pulsanti per chiudere comodamente senza spalancata o accumularsi nella parte anteriore e sulle spalle si dispone di spazio sufficiente per muoversi senza il tessuto in eccesso. Si può optare per un pulsante bianco giù per più di un look tradizionale o puoi strato croccante e t-shirt bianca sotto il blazer.

Prestare attenzione per l’invito. Se l’invito non dire “abito bianco solo,” si hanno un po ‘ più di flessibilità. Per esempio, si può indossare una cintura colorata, scarpe o una cravatta per un accento giocoso che aggiunge un po ‘ di visual intrigo per il vostro ensemble bianco. Abito bianco e scarpe mocassini sono impressionanti, ma se siete preoccupati per ottenere li sporca, si può lo sport marrone stringate o mocassini, invece.

alcuni suggerimenti finali per un formale white party: non Si deve necessariamente indossare una giacca, ma si può essere felici di avere questo ulteriore livello, come la temperatura scende quando scende la sera. Giacca istantaneamente rende qualsiasi vestito–anche i pantaloni corti o jeans un look più formale. Naturalmente, si ha sempre la possibilità di prendere la giacca, se le cose sono in fase di riscaldamento alla festa. È importante assicurarsi che la giacca corrisponde alla tonalità di bianco pantaloncini o pantaloni, che si tratti di una vera luminoso bianco caldo o avorio. La cosa più importante da ricordare per un white party è divertirsi ed essere creativi con il vostro ensemble e, forse, di optare per una chiara bevande (a meno che non ti senti coraggioso). Il punto è che, solo perché il partito chiede tutto bianco abbigliamento non significa che non si possa esprimere il tuo stile personale con qualche imprevisto e accattivante tocca.

Lascio un commento