OTTENERE PROM PRONTI TESTA AI PIEDI

Trovare un bel vestito è probabilmente la parte più difficile quando si sta pianificando per la vostra notte del ballo. Scegliendo tra una vasta gamma di collezioni di stili diversi, colori, lunghezze e più può ottenere travolgente. È necessario capire che si deve trovare un vestito che lusinga non solo il vostro tipo di corpo, ma il tuo tono di pelle, forma del viso e alla vostra personalità. Siamo qui per assicurarsi che lei sembra incredibile sul vostro grande notte con questa guida che copre tutto.

Fonte

stile Migliore per voi

Il vestito che si dovrebbe lusingare il vostro tipo di corpo e portare fuori il vostro curve, e non è facile trovare qualcosa che fa esattamente questo, perché ci sono così tante opzioni da scegliere.

Se siete petite e dispone di una piccola cornice, che si dovrebbero prendere in considerazione di andare per un lungo luccicante abito che darà l’illusione di altezza. Una scintillante abito dorato, girare la testa per certo. O se non siete su che tipo di stile, quindi andare per un abito da cocktail corto che sarà migliorare le vostre curve e ti fanno sembrare preppy e divertente.

Se siete curvy, quindi prendere in considerazione ottenere la forma di un montaggio abiti da ballo in colori che darà l’illusione di un effetto dimagrante, mentre portando fuori le curve al tempo stesso, come il nero o marrone. Non andare per i modelli luminosi o qualcosa che è troppo appariscente.

Colori

Tonalità di rosa e d’oro, un aspetto mozzafiato su dalla pelle fiera ragazze. Nulla pastello, è sicuro di portare fuori la vostra carnagione in modo più bello possibile. Se si vuole andare classica, ottenere un solido nero o bianco vestito, mentre a dondolo un labbro rosso.

Per le medie e terra tonica pelli, peach tonica e colori rosso sarà sicuro di dare una luce bellissima. Si può anche ottenere via con sorprendente modelli in grassetto se questo è il tuo stile.

Se si dispone di toni scuri e pelle, tonalità di oro come champagne e oro opaco ti faranno apparire come un regal regina. Si potrebbe anche finire per essere prom queen, quella notte, chi lo sa.

Acconciature

Ora che abbiamo i colori e silhouette che avrà un look perfetto su di voi, è il momento di decidere il tipo di acconciatura che andare con la bella prom dress di tuo.

Se avete un viso ovale, forma, allora siete fortunati, perché tutto ciò che sembra buono su viso ovale, e si può tirare qualcosa fuori.

Per visi a forma di cuore, andare per un taglio di capelli che extenuates le guance come lunghezza metà riccioli o onde che faranno da cornice al vostro viso.

Se si dispone di un pieno viso con le guance paffute, andare per un up-do o lunghi riccioli sciolti che darà l’illusione di una lunga forma del viso.

Per i volti quadrati con una definita linea della mascella, gli stili dei capelli che sono lunghi o di media lunghezza che si adattano. Si può anche tirare un angolato lungo bob, se è nella tua zona di comfort.

Lascio un commento