Punte di indossare una gonna a matita con stile

Gonna a tubo è uno dei pezzi fondamentali nel guardaroba di una donna. Assottigliamento vuole la tua vita, mi permetta di rivelare circa le forme, si guarda deboli ed essere chic in ogni occasione? La soluzione è più semplice di quanto si pensi. Tutto ciò che serve è una gonna a matita … o più, se tutti sono così versatile.

Gonna a tubo è in guardaroba femminile per decenni, ma ora è tornato nelle tendenze più chic che mai. La ragione? Non importa la tua figura, ti aspetto favoloso in una gonna a matita. Non c’è da stupirsi che sia un pezzo senza tempo. Se in passato ho guardato rigorosamente dal punto di vista di un ufficio armadio, ora ci accompagna con successo cocktail nel parco, e anche sul tappeto rosso. Se si dispone di una figura di pera, si sceglie una gonna in un colore solido, preferibilmente in una tonalità più scura rispetto al top. Precauzioni cima optare per gonne in colori vivaci o stampe vivaci. Tuttavia, se si dispone di un grande busto ma si potrebbe usare un paio di centimetri in più sui fianchi, procedere viceversa. Porta di sopra colori solidi e stampe vivaci utilizzati sulla gonna per creare l’impressione di forme voluttuose.
Una gonna a matita può essere indossato con un sacco di giacche, giacche o camicie. Tuttavia, se si desidera creare una silhouette a clessidra e allunga la silhouette a, che indossa un top con ruches o uno con una scollatura a V profondo (se si dispone di una cassa voluttuosa). Gonna in pizzo
è molto complesso, essere sexy , femminile ed elegante allo stesso tempo. Sarà la star di qualsiasi vestito, in modo da prendere cura degli altri abiti e accessori che integra sia il più semplice. Ci piace il look di gonna di pizzo e giacca camicia bianca e scarpe nella stessa tonalità di colore.
Il più semplice ed efficace per abbinare con una gonna a matita superiore vaporosa, velo o altri materiali facilmente. Si ottiene un abito femminile, sexy e buono sia per l’ufficio e per un cocktail. Angelina Jolie indossa una gonna di pelle nera, e la combinazione di pelle e arioso tessuto di cămpşii è molto alla moda questa primavera. Non dimenticare i tacchi sono un must in questo outfit
Evitare:. Gonne troppo lungo. Scegli una gonna che verrò più tardi il ginocchio. Se è più lungo, i piedi sembreranno più breve e può anche guardare più piena. Inoltre, ti dà una bătrânicios aria.
Come ho già detto, la gonna a matita è un pezzo versatile che può essere alla base di molti generi mantenuto. Vi aspetto elegante abbastanza con una gonna in combinazione con una camicia casual con stampa. A più lungo può combinare con una lunga superiore, o maglione, camicia o una giacca su dove mettere una cintura sottile e delicata.

Gonna a tubo non è solo per la carica ricoperta. Si tratta di un pezzo classico, ma molto versatile e se si sa come indossare può essere la base di molti tenuta d’aria molto sexy chic e femminile e retrò causa.
Ogni donna dovrebbe avere nel suo guardaroba gonna a matita nera. Con esso è possibile passare rapidamente da un abbigliamento ufficio o di partito casuale. Naturalmente, che altri colori sono i benvenuti. Lasciatevi ispirare dalle celebrità e creare il proprio partenza da una gonna a matita.


larghezza


 buy2._V192207737_


larghezza

larghezza

Lascio un commento