Quattro Consigli per l’Acquisto di Vestiti di Maternità, Ti Amo Per Tutta la Gravidanza

Quando il tuo corpo cambia durante la gravidanza, il vestire, la tua nuova forma può sentire come una sfida quotidiana. Spesso si sente come il bump ha una mente propria, il che significa che non c’è modo di sapere se un abito si adatta da un giorno all’altro. Non lo stress, abbiamo alcune opzioni per voi.

Ecco quattro consigli per aiutarvi a trovare i vestiti di maternità che amerai per tutta la tua gravidanza.

non Nascondere il Tuo Bump

il Vostro guardaroba di maternità non deve mascherare la vostra gravidanza bump. Infatti, molte delle moderne mamme-to-be favore figura che abbraccia i vestiti di maternità che mostrare la loro crescita bump, invece. Il tuo corpo sta cambiando, quindi, si rende il senso di un abbraccio che cambia forma, piuttosto che far finta che non sta accadendo.

Indossare abiti che sono di taglio per accentuare la tua figura sarà anche impedire di sentire sciatta: dopo tutto, nessuno vuole sentire annegato in strati di materiale che li fa sembrare e sentire due volte la loro dimensione. Il tuo corpo duro lavoro, la coltivazione di un essere umano, che merita un armadio che ti fa sentire meglio.

un Abbraccio a Colori

non si può negare che un nero vestito di maternità sarà versatile e facile da indossare, ma spesso può essere noioso. Esperimento con colori più audaci sui vostri in una nuova forma davvero distinguersi e sentirsi sicuri.

gioiello tonalità come il verde smeraldo, blu royal e rosso rubino, sono tutti grandi scelte e di grande impatto con il tuo preferito di maternità di base come un leggings neri o su misura blue jeans di maternità.

Inserimento di immagini...
Red wrap front vestito di maternità da SilkFred

La chiave per indossare colori vivaci quando sei incinta è il coordinamento. Aggiungere una sciarpa di corrispondenza, cardigan o un accessorio dal vostro guardaroba esistente per legare il look insieme e avere un look coordinato da capo a piedi.

Ampliare la Ricerca

non limitatevi solo a fare shopping con specifiche di maternità marche. Molte mamme-to-be, non ci rendiamo conto che il mainstream della moda, come SilkFred, offrono anche la maternità indossare pezzi. Allargando le vostre opzioni di shopping, si è molto più propensi a mettere insieme un look che è unico e si sente come pre-gravidanza.

Accessori, scarpe, e molti pezzi (come giacche o cardigan) non devono essere comprato da maternità, marche, dando molto più stili e gamma tra cui scegliere.

l’Amore di Livello

il Tuo corpo passa attraverso una miriade di modifiche quando sei incinta, e questo può avere un impatto sulla vostra temperatura corporea. Non importa se il tuo sangue è in genere eseguito a caldo o a freddo, quando sei incinta è in grado di saltare da un estremo all’altro nel giro di pochi minuti.

la lotta a questi sbalzi di temperatura da stratificazione del tuo outfit. Una maglia vestito di maternità è probabilmente andando a lasciare in caldo e agitato, tenta di cotone o chiffon, invece, vestito, invece, poi strato con un cardigan se la temperatura scende. In questo modo è facile per aggiungere o rimuovere gli strati, lasciando con un vestito che sembra buono e si sente ancora meglio, non importa che cosa il vostro corpo sta facendo, in qualsiasi fase della gravidanza.

Lascio un commento