Questi Errori Potrebbero Rovinare Il Vostro Ciglia Permanentemente Nel Tempo

Chiunque può acquistare il trucco, ma di applicarla correttamente non è così facile come la maggior parte delle persone inizialmente pensare. Infatti, un numero enorme di persone finiscono cattura di infezioni e di danneggiare la loro pelle, perché non si conoscono le basi del trucco di sicurezza. Come le ciglia sono uno dei luoghi più comuni in cui si applica il trucco, e, in quanto coinvolge l’organo più sensibile sul nostro viso, gli occhi, qui sono alcuni degli errori che tutti dovrebbero sempre evitare di fare.

Fonte

a letto con Mascara

Dormire con il trucco è sempre una pessima idea, in qualsiasi circostanza. Principalmente, il mascara è usato per dare volume ai ciglia, e in procinto di farlo, il mascara rende anche tutte le ciglia molto rigida. Rigida ciglia sono inclini alla rottura, a letto con il vostro mascara porterà inevitabilmente ad almeno alcune delle ciglia di rottura, come si ottiene schiacciato tra il cuscino e gli occhi quando si va a letto per la notte. In realtà, questo è l’ultimo dei vostri pensieri, perché a letto con il vostro mascara può anche causare ciglia infezione e abrasione corneale. Le particelle fini del mascara si strofinano contro la cornea per tutta la notte, come il sonno, di graffiare il vostro cornee all’interno e portando ad infezioni, gonfiore, dolore, arrossamento, irritazione, visione sfocata, ecc.

Uso del Basso, Ombreggiato Prodotti

utilizzare Sempre testati, approvati e di marca di trucco, soprattutto quando si tratta di mascara, ciglia, adesivi, smacchiatori, eyeliner e tutto il resto che si applica su o vicino ai nostri occhi. Questo aiuterà a prevenire un ciglia infezione, infiammazione, dolore, irritazione e reazioni allergiche. Il luogo da dove si acquista il prodotto è anche importante come il nome del produttore. I falsi sono quasi impossibili da distinguere dagli originali di questi giorni, e non è raro per shady venditori del commercio di prodotti scaduti, mettendo una falsa data di scadenza su di loro. La regola generale è che se è troppo basso per essere vero, non lo è!

mantenendo il Vostro Mascara per Troppo tempo

Anche quando il prodotto originale con il diritto data di scadenza, è importante capire che le date di scadenza non si applicano una volta aperto il sigillo. Qualsiasi mascara che è stato aperto e usato sarà probabilmente essere i batteri in esso già in quanto è un prodotto biologico. Utilizzare il backup o buttare via il vostro mascara entro 2 – 3 mesi, indipendentemente dalla marca, prezzo o la qualità del prodotto. Lo stesso consiglio vale per eyeliner, fondazioni e tutti i altri prodotti di trucco. Se non ascolto all’avvertimento, le tue ciglia di perdere il loro volume naturale e si potrebbe anche finire con una infezione permanente.

Tirando Fuori le Sferze False

Applicazione di estensioni ciglia è un lavoro duro, ma è peggio quando li tirate fuori dopo che il partito, in quanto questo è quando la maggior quantità di danno è fatto per il vostro ciglia naturali. Mentre le estensioni potrebbero essere falsi, le ciglia sono attaccati a non, un dato di fatto che spesso si dimentica in fretta di ottenere il nostro trucco dopo una faticosa giornata di festa. Se si sta strappando la falsies, certi che un numero del vostro ciglia naturali sono anche venuta fuori con le estensioni, probabilmente insieme con le radici! Per evitare questo, utilizzare sempre un detergente immerso Q-tip per allentare l’adesivo di presa del primo, prima di tirare delicatamente dal centro.

Colorazione Ciglia

Colorazione ciglia sta tornando di moda di nuovo, ma se i tuoi occhi e ciglia naturali, potrebbe non essere la procedura migliore per optare per. p-Fenilendiammina e formaldeide sono comuni ingredienti che si trovano in i coloranti utilizzati per la colorazione (e in tutti i colori dei capelli in generale), che è stato precedentemente associato con totale e permanente perdita di ciglia, a fianco di gravi danni agli occhi in alcuni rari casi. Se si deve tinta ciglia, tenere sessioni al minimo.

Fonte

Comprare un Mascara resistente all’acqua

mascara Waterproof è grande per quei lunghi giorni, in particolare quando avete intenzione di entrare in piscina, ad un certo punto. Tuttavia, una volta che si arriva a casa e tutto quello che volete fare è togliere il mascara e andare a dormire, può diventare un arduo lavoro per rimuoverlo. Lo stesso impermeabilizzazione che la rende così desiderabile, inoltre, rende estremamente difficile da rimuovere dal vostro ciglia alla fine della giornata. L’eccesso di forza necessaria per lavare il mascara waterproof fuori porta all’abrasione e alla rottura delle ciglia. Per evitare che ciò accada, acquistare un prodotto che afferma chiaramente come rimuovere dai tuoi occhi.

Come bonus suggerimento, ricordate di non condividere il vostro mascara con nessuno, perché è solo molto poco, per non parlare, l’ulteriore accumulo di batteri da l’altra persona farà il prodotto va a male molto più veloce.

Lascio un commento