Rendere la vostra Casa una Casa

la Vostra casa è molto più di un posto che si va a dormire ogni notte – è un santuario, un rifugio sicuro, e, idealmente, un luogo in cui sentirsi liberi di essere se stessi e rilassarsi dopo una giornata stressante. Non tutti sono un naturale arredatore, però, così abbiamo messo insieme alcuni facili da implementare idee che vi aiuterà a trasformare la tua casa in la casa perfetta per le vostre esigenze.

Aggiungere i tocchi personali:

Aggiungere la vostra personalità e stile alla vostra casa è il passo più importante nella creazione di uno spazio che riflette ciò che è importante per voi. L’era digitale ha fatto sì che mentre quasi tutti hanno una macchina fotografica in tasca, la maggior parte di noi hanno un minor numero di stampare le fotografie dei nostri cari, familiari, animali e luoghi preferiti.

prendetevi il tempo per ottenere i vostri preziosi scatti digitali trasformano in capi stampati che è possibile visualizzare. Uno dei più accattivante modi per farlo è attraverso le grandi stampe su tela che può diventare il punto focale e il punto focale di una stanza. Sono sorprendentemente conveniente, super facile da appendere e riorganizzare volta in volta, e durerà per molti anni a venire. Se il vostro budget è limitato, si può anche avere diversi colpi combinati in un grande collage pezzo di risparmiare denaro. Migliore di tutti, è possibile scegliere qualsiasi scatti davvero parlare a voi e portare indietro i tuoi ricordi più belli.

Aggiungere alcune piante e di verde:

Niente rinfresca e illumina una piccola casa come avere alcune piante viventi condividere il vostro spazio. Se è una cucina di erbe aromatiche sul davanzale di una finestra, umidità, amante felci in bagno, un pezzo di istruzione in salotto o anche solo un paio di basso-manutenzione cactus punteggiato circa, piante può davvero trasformare il vostro spazio di vita. Ancora meglio, aiutano a migliorare la qualità dell’aria della vostra casa e renderla più sana, spazio troppo!

Mettere i vostri pezzi preferiti sul display

cimeli di Famiglia, i vostri libri preferiti o riviste, album di foto o negozio durante i tuoi viaggi, la scuola o l’università anni non dovrebbe essere nascosto in cima a un armadio da qualche parte. Se significa qualcosa per voi, sono in un posto che si può vedere e interagire con esso spesso.

Aggiungi luci soffuse per rendere una stanza sentire più accogliente

Mentre luminose illuminazione ambientale è certamente pratico e conveniente, non esattamente a creare un’atmosfera accogliente. Depositi di risparmio sono un ottimo posto per trovare alcuni davvero interessanti vecchie lampade che si può collocare in aree in cui desideri godere di alcuni morbida illuminazione la sera. Se si preferisce un look più moderno, quindi è possibile fonte di qualche dichiarazione lampadario raccordi o dimmer switch installato in TV o in soggiorno e camere da letto.

Vai con il proprio flusso – progetta il tuo spazio per risolvere le vostre esigenze

non si sente circondato da un design tradizionale regole, ma piuttosto consentire le proprie esigenze di dettare la funzione di ogni camera offre. Se ti piace fare il vostro lavoro di ufficio in cucina, quindi sentitevi liberi di adeguare un semi-spazio ufficio. Se vi piace passare il tempo in giardino, quindi sentitevi liberi di farlo una zona pranzo. Se ti piace lavorare fuori, davanti la TV, quindi il vostro salone doppio, una palestra! È il vostro spazio, in modo da farlo funzionare per voi!

Aggiungere un sacco di spazio di archiviazione per mantenere l’ingombro al bay

Se c’è solo un miglioramento che si fanno per la tua casa quest’anno, poi lasciate intelligente di spazio di archiviazione. Non solo rendere la pulizia più facile (e chi non la vuole?) ma lascia spazio per gli elementi che davvero l’amore per ottenere la visualizzazione posizioni che meritano. Si possono fare anche le unità di archiviazione di loro un’attrazione con un po ‘ di creatività! Concentrarsi sulle aree in cui il disordine tende ad accumularsi prima, e poi incorporare le soluzioni di storage è trovare quello che funziona meglio in altri luoghi della vostra casa troppo. Controllare siti come Pinterest e Instagram per cumuli di ispirazione!

Incorporare i tuoi colori preferiti e gli odori

Anche se sei andato con un tema neutro per la vostra casa, si può sempre inserire schizzi dei tuoi colori preferiti nella vostra camera da letto, spazio di lavoro, o se le camere si spende la maggior parte del tempo. Creare una magica atmosfera, utilizzando candele profumate che riportano i ricordi preziosi e relax è il momento in cui si entra la vostra casa.

personalizzazione

Se si desidera la vostra casa per essere un tranquillo spazio per lavorare o studiare la sera, un’avventura di zona per godere del tempo con i bambini o animali domestici in, un elegante pad per ospitare cene, feste, o un tranquillo rifugio dal resto del mondo, trasformando la vostra casa in una casa è di fare il lavoro per voi!

Lascio un commento