Segreti per Avere una Pelle Naturalmente Bella

Il desiderio di apparire bella e attraente c’è sempre stata tra gli esseri umani, soprattutto donne. Tuttavia, gli standard di bellezza sono evoluti nel tempo. Per lungo tempo, le donne hanno limitato stessi temporanee correzioni cosmetiche per un look accattivante. Tuttavia, nel recente passato, no-look trucco e trucco minimalista concetto ha incoraggiato la gente a lottare per la pelle naturalmente sana. Purtroppo, il tipo di stile di vita, l’ambiente e le abitudini che abbiamo adottato, inconsciamente, in questo periodo, nulla di naturale, tra cui la bellezza ha preso un sedile posteriore e si tende a cercare scorciatoie utilizzando i prodotti artificiali e procedure.

Fonte

è Interessante notare che, il raggiungimento di bellezza naturale, giovane e luminosa la pelle non è impossibile. Un po ‘ di pianificazione smart, la ricerca e la messa a punto fino alle nostre abitudini, può arrivarci facilmente. Qui ci sono alcuni segreti che possono aiutare a raggiungere che, naturalmente, la pelle perfetta che hai sempre sognato.

Capire la Vostra Pelle

Proprio come ognuno di noi è diverso, ogni mente funziona in modo diverso e ogni personalità è diversa, la tua pelle è inconfondibile per le sue caratteristiche e le sue caratteristiche. Che è il motivo per cui il primo passo per avere pelle è quello di capire che tipo di pelle hai e quali sono le sue esigenze e requisiti specifici. Capire la vostra pelle vi aiuterà a decidere meglio su ciò che gli alimenti da evitare, quello di consumare di più, e che tipo di prodotti per uso evitare l’uso. Anche utilizzando i migliori prodotti di cura della pelle dalla maggior parte dei brand di fascia alta, è inutile se essi non sono adatti per il vostro tipo di pelle. Capire la vostra pelle comprende la conoscenza di che tipo di pelle hai, che tipo di ingredienti non reagire e di che tipo di problemi di pelle sono esattamente cercando di indirizzo.

cura della Pelle Regime

una Volta che avete capito che cosa esattamente la vostra pelle ha bisogno di sono, che tipo di pelle hai e quali specifici problemi di pelle hai, di sviluppare una cura della pelle di routine. Che non significa investire tempo e soldi in saloni di ogni settimana, ma investendo in una buona cura della pelle prodotti che vi aiuterà a trattare i vostri problemi di pelle. Durante la raccolta, prodotti per la cura della pelle di routine, assicurarsi che il prodotto è fatto per il vostro tipo di pelle, la pelle specifico problema che si sta tentando di indirizzo e di lavorare bene nell’ambiente in cui vivete. Per esempio, alcuni prodotti che sono progettati per lavorare in climi più asciutti non funzionano come efficacemente in più in condizioni di umidità.

Per i principianti, o per le persone che non hanno il tempo alla ricerca di ogni prodotto, si consiglia di controllare i prodotti Provata. Anche se ci sono molti grandi skincare marche sul mercato, ciò che rende il supporto Provata è il fatto che essa valuta i singoli tipi di pelle su vari parametri come stile di vita, abitudini, ambiente, ecc…. e suggerisce prodotti che sarebbe la soluzione migliore per quegli specifici parametri. Che consente di risparmiare un sacco di tempo, energia e denaro.

Condizioni Mediche

Un sacco di prodotti per la pelle non sono lì a causa di stile di vita povero o non prendersi cura della vostra pelle, ma ci sono ragioni mediche che attivano tali questioni. Problemi della pelle possono verificarsi a causa medica di base problemi come squilibrio ormonale o di ovaie policistiche o può anche verificarsi come effetto collaterale di un farmaco consumate per il trattamento di una certa condizione medica. Pertanto, è importante che ogni volta che si faccia una condizione della pelle, il primo passo dovrebbe essere quello di escludere eventuali cause mediche per ottenere il vostro esami del sangue fatto.

Mangiare Sano

Se la vostra pelle estrae la sua alimentazione da ciò che si mangia, il Che significa che se si sta solo sopravvivendo pasta e hamburger, la vostra pelle non hanno molto a rimanere sano e radioso. Una dieta equilibrata è la chiave per assicurare che la tua pelle ha tutto ciò che occorre per un soggiorno glowy e sano. Aggiungere un sacco di verdure verdi e agrumi per la vostra dieta per mantenere la pelle fresca e idratata, tagliare gli alimenti oleosi o alimenti che hanno un basso valore nutritivo.

Integratori

Indipendentemente dal modo in cui si mangia, la vostra dieta sarà sempre la mancanza in alcuni parametri nutrizionali. Questa carenza può solo essere presi in cura dal consumo di integratori multivitaminici, ferro da stiro, etc.

Programma di Sonno

il sonno Adeguato orari e adeguato riposo notturno è fondamentale per la salute della vostra pelle, Se sei un abituale notte di animali con scarse di sonno, brace up per borse sotto gli occhi, occhiaie e un sacco di altri problemi della pelle. È importante che si ottiene un minimo di 6 e un massimo di nove ore di sonno ininterrotto, in modo che ti svegli fresco e radioso.

Solare

Abbiamo tutti bisogno di passo fuori di casa la mattina, in modo che siamo in grado di far quadrare i conti e dare le nostre famiglie una buona vita, Tuttavia, se la vostra pelle è esposta direttamente al sole, i raggi possono danneggiare la vostra pelle male. Investire in una buona crema solare con un alto SPF, in modo che la pelle rimane protetta dal sole quando si va fuori.

Lascio un commento