Semplici Abiti di san Valentino Che Guardare in Modo Elegante

Buon giorno mia bella signora? Sei pronto per il giorno di san Valentino? So che hai bisogno di una mano, così ho deciso di portare un po ‘ di Abiti di san Valentino. Non importa il luogo che si va, un bel vestito è un must per la vostra data. Se siete in dubbio su cosa scegliere, basta controllare i suggerimenti e le idee che ho per voi oggi!

Little Red Dress

il Rosso è il colore dell’amore e della passione, così si dovrebbe assolutamente fare un tentativo per il giorno di san Valentino. L’occhio accattivante colore farà anche l’abito più semplice design pena l’aspetto. Non c’è bisogno di costruire il look con molti accessori, come il vestito è una storia a sé.

Fonte Fonte

Eccezionale Tacchi

il giorno di san Valentino è un buon momento per ottenere la dichiarazione di tacchi fuori del vostro armadio. Insieme con un outfit semplice, questi farà miracoli. Un paio di jeans insieme con una semplice t-shirt funziona bene.

Fonte

Rosso Blazer

Un bel blazer farà ogni outfit lucidato e messo insieme. Nel caso In cui vi state chiedendo che vestito si adatta ad ogni occasione, allora questo è sicuramente. Jeans e blazer dal taglio sartoriale, è la combo perfetta, se si dispone di una cena di fantasia data o semplicemente casuale.

Fonte

Heart Print

Un bel cuore di stampa maglione è una scelta perfetta per la stagione più fredda. Vi terrà al caldo, mentre si guarda così carino allo stesso tempo.

Fonte Fonte

Jeans è la scelta migliore quando accoppiato con un maglione. Non si può mai sbagliare con questo combo!

camicia in Pizzo

il Pizzo è molto femminile dettaglio che porta l’eleganza di un abito. Il tuo preferito camicia in pizzo è perfetto indumento che è adatto per le serate. Noi come amore romantico sembra, quindi questo lo rende la scelta perfetta per il giorno di san Valentino. Coppia con pantaloni, jeans o anche una gonna.

Fonte Fonte Fonte

Gonna a Matita

Una gonna a matita è sempre una buona scelta, se si desidera guardare mettere insieme. Si può abbinare anche con una semplice t-shirt, e si avrà ancora la dressy casual look.

Fonte

Con il fatto di avere così tante cose da scegliere, so che farai la scelta più intelligente. Considerare il tempo e il luogo, ma non dimenticate di controllare il meteo. Sempre rimanere felice e positivo, e seguire Diva di Moda di Design per gli ultimi aggiornamenti!

Lascio un commento