Styling Vostra Casa per l’Inverno

questo è il momento dell’anno in cui si inizia a passare più tempo in casa e si inizia a rendersi conto che, in realtà, non ci piace il nostro interior design. L’estate vibrazioni stanno perdendo la loro durata di vita ed è il momento di introdurre alcuni nuovi inverno vibes in preparazione per le notti fredde. Ora c’è un enorme mercato ammirato inverno tendenze dell’interior design, quindi abbiamo visto questo come una grande opportunità per creare un articolo su tutti i nostri preferiti trend invernali.

Fonte

cominciamo con sotto e concentrarsi sul pavimento. Una pavimentazione popolare trend di entrare in inverno è progettato con pavimenti in rovere grazie alla sua tonalità naturali e di essere molto più economico di pavimenti in legno massiccio. Durante i giorni freddi, molte famiglie si spendono un sacco di tempo dentro e quindi è importante portare all’aria aperta con pavimenti in legno. Se siete incerti circa i toni di rovere, quindi perché non sistemare i toni più scuri della pavimentazione in noce. La scure ricche tonalità di noce coordinare perfettamente con qualsiasi tonalità di mobili e anche dare una confortevole atmosfera che vi permetterà di essere accogliente per ore e ore.

Uno dei principali aspetti negativi di pavimenti in legno è che può diventare freddo sotto i piedi, quindi l’ovvia sostituzione moquette. Il vantaggio principale di tappeto che trattiene il calore e una sensazione fantastica sotto i piedi. Tuttavia, è possibile installare pavimenti in legno ingegnerizzato sulla cima di riscaldamento a pavimento, quindi questa è sempre un’opzione, se siete preoccupati per la pavimentazione di legno che è troppo freddo. Se si vuole mescolare e abbinare, quindi grandi tappeti sono anche una grande opzione in quanto è pratico e funziona alla grande anche come un accessorio. Tappeti hanno la capacità di essere rotolato via e memorizzati durante i mesi più caldi, in modo da poter trarre il massimo vantaggio del pavimento in legno.

Fonte

La prossima tendenza comporta un pezzo di arredamento che quasi ogni famiglia avrà, naturalmente è il divano. Un divano ad angolo in tessuto è caldo, accogliente e molto comodamente, soprattutto quando si vogliono allungare le gambe. Vorrei consigliare tessuto pelle attira il calore ed è più morbida al tatto, mentre la pelle può diventare freddo. Tuttavia, se si dispone già di un divano di pelle, quindi l’acquisto di cuscini morbidi e un tiro è un must. Questo offre l’effetto di un divano in tessuto, tuttavia, quando arriva l’estate è possibile rimuovere i tiri per rivelare il tuo splendido divano in pelle.

l’Inverno è tutto di stare al caldo e che è il motivo per stufa tradizionale incendi sono diventati un enorme successo. Il tradizionale aspetto industriale iniziato a prendere su ristoranti e si trova ora in corso su molte case con un fornello a fuoco di diventare un elemento chiave. Una stufa è estremamente efficiente nel caso di riscaldamento di una stanza e ‘ anche molto bello esteticamente. Se si desidera che l’aspetto di una fiamma senza investire in un fornello a fuoco, quindi non trascurare la possibilità di candele. Candele emanano un grande inverno odore ed è incredibile come a fissare una candela può farti sentire molto più caldo.

Lascio un commento