The Ultimate Katniss Braid Tutorial [giusto in tempo per Mockingjay Part 2!]

Chi pompato per Hunger Games Mockingjay Part 2? Voglio dire … tu sei qui per un motivo, no? Siamo straordinariamente entusiasti, ed è per questo che abbiamo messo insieme questa testa di esercitazione punta per voi. Perché questo è ultima Acconciature, stiamo parlando specificamente di Katniss ‘glorioso “, appena andato in battaglia, ma sono ancora glorioso” coda di pesce laterale. Inoltre comprendono, però, è un breve riassunto di come ottenere il trucco, completo di consigli sui prodotti, e anche un’idea vestito acquistabile da ModCloth che è ispirato al manifesto sguardo Mockingjay 2, pure.

E sidebar : ho un momento davvero difficile ottenere attraverso i film, senza parlare o fare domande, ma i Hunger Games mi affascinano così completamente che non dico una parola. Questo, amici miei, è una testimonianza di buona creazione di filmati. Comunque … lasciare che i tutorial cominciare!

Il trucco

In tre parole, il trucco Katniss ‘è naturale, rugiadosa, e bronzato. Per raggiungere questo obiettivo, ho applicato prima Etude Casa Preziosa Crema minerale BB alla mia pelle. Ho poi applicato il bronzer in Blush di Paula Scelta che sul profilo tavolozza con un pennello folta sulle mele delle guance. Ho applicato anche il bronzer di fronte e mento, costruendo lentamente colore. Dalla stessa tavolozza e con lo stesso pennello, ho aggiunto evidenziatore al applica delle mie guance e il centro della mia fronte, poi seguito con il fard più scuro per aggiungere colore sulle mie guance.

Per i miei occhi , ho usato Urban Decay Nudo Basics Palette. Ho compilato le ciglia con Faint, poi applicato Nudo 2 attraverso le mie palpebre. Ho usato Faint nelle mie pieghe dell’occhio per creare la dimensione, e sfumato con WOS I colori che scegli per questo look occhio dipenderà la mia colorazione. In generale, il bastone con un marrone opaco che è più scuro di pelle per le palpebre, seguita da un marrone leggermente più scuro nelle pieghe. Il colore di fusione dovrebbe corrispondere al colore della tua pelle

Ho applicato anche Chocolate Line svizzero di tre’StiQue, Contrasta & amp.; Sfumino Eye Pencil alla mia linea delle ciglia superiori e miscelato con un pennello eyeliner angolato, poi gettò su alcuni mascara Sigma Sinuosity. Per labbra, mi tamponò su una lacca nudo rosa e sfumato in mie labbra con il mio mignolo.

il vestito

Ora, si ‘d probabilmente guardare un po ‘sciocco in giro in un insieme interamente in pelle. Invece, l’idea è di lasciare manifesto Katniss ‘sembra ispirare. Abbiamo mosied attraverso il sito web ModCloth e si avvicinò con questo outfit. Non è solo perfetto per l’autunno e l’inverno, ma incarna del perfetto equilibrio fra dolce e coraggiosa che la signorina Everdeen fa così bene

 The Ultimate Katniss Braid Tutorial - The Outfit

abito da sidro caldo in Borgogna: non è di cuoio, ma è lo stesso colore del vestito Katniss ‘e ha la stessa sensazione strutturata ad essa, pure. I particolari della spalla sono un bel tocco

Trend Setting stage Boot in inchiostro:. Parlare di una scarpa feroce. Questi stivali sono parti uguali fashionista e parti uguali “andando vincere questo gioco fame”.

Stop, Roccia, e Bag Cabrio Rotolo a Cognac: Hai avuto modo di avere una borsa per trasportare i vostri frecce elementi essenziali in, no? Stiamo scavando il marrone con il nero cosa accessoria. Provare per credere!

Il capelli

E i capelli! Si tratta di un taglio di capelli relativamente semplice. Per ricreare la treccia Katniss, è possibile ottenere alcune estensioni dei capelli. Stiamo usando Sip Effortless Exensions ‘On Hair, che è temporanea e facile da lavorare. Se non c’è bisogno di aggiungere la lunghezza, passare alla fase tre.

 The Ultimate Katniss Braid Tutorial

Fase 1: Applicare Siero

Prep i capelli da applicare siero capelli. Ciò domare l’effetto crespo, rendere i capelli più facili da gestire, e aiuterà anche a creare lo stesso tipo di splendore che un sacco di pezzi di capelli finti hanno, permettendo in tal modo di fondere un po ‘più facile. Stiamo usando Cureology Levigante Anti-Frizz Capelli Siero

Passaggio 2:. Applicare Estensioni

Questo passaggio varia a seconda da che tipo di estensioni che si sta aggiungendo

Punto 3:. Spostare capelli

spostare tutti i vostri capelli da un lato della testa

Passo 4:.. Capelli parte

Parte i vostri capelli giù il centro

Fase 5: Fishtail Braid

Ora, per la parte più ardua di questi capelli Tutorial: crea la tua treccia fishtail (e non è nemmeno difficile). Per fare questo, dividere i capelli in due sezioni, quindi trascinare un pezzo esterno di capelli da una sezione sull’altra sezione. Tirare stretto, quindi ripetere dal lato opposto. Continuare a tirare stretto come la tua treccia la lunghezza dei vostri capelli, assicurando con una chiara elastico alla fine. Assicurati che tutti i vostri capelli è drappeggiato su un lato della testa (fissare con perni di bobby se necessario), e poi tirare fuori sezioni di capelli per questo “pezzo-y” e vissuto nel look. È possibile utilizzare un Texturizer o più siero per ottenere quei fili. Torcere anche ognuno di questi pezzi per tenerli separati.

Video Tutorial


E non c’è il vostro ultimo Katniss treccia tutorial! Godetevi il filmato, e ci vediamo la prossima volta!

 Iscriviti a recenti Acconciature

Lascio un commento