The Ultimate Music Festival Road Trip

È finalmente tempo per il festival di musica che state pensando dato che i biglietti prima è andato in vendita mesi fa. Ora è il momento di iniziare a pianificare—cosa portare, cosa aspettarsi, il che dimostra che è necessario fare per. Ma prima, devi effettivamente get per la sede. I viaggi possono essere un sacco di divertimento con il giusto gruppo di persone, ma a volte può essere stressante quando si deve fare un lungo viaggio prima ancora di arrivare all’evento. Assicurarsi che siete pronti a colpire la strada con il nostro music festival road trip lista di controllo. L’ultima cosa che vuoi è quello di girare intorno, dopo un’ora di guida, perché è reso conto di aver dimenticato la tenda. Si fidano di noi, si sta sicuramente andando ad avere bisogno di quello.

Cosa mettere in valigia per il Viaggio

il Cibo e Snack

Questo è l’importante. Se siete in campeggio in music fest, probabilmente stai pensando di fare qualche amatore di cucina. Praticamente ogni music fest ha tonnellate di camion di cibo e di venditori di cibo durante il giorno, ma potrebbe essere lontano dal vostro campeggio o totalmente sparito dal tempo che hai voglia di fare uno spuntino notturno. Canale interiore ragazzo o una ragazza scout e lasciate che il vostro campestre-ness fuori.

non preoccuparsi di cercare di ottenere qualcosa in più con i vostri pasti. Qualche pacchetto di ramen (perché c’è bisogno di acqua bollente, e si può sicuramente handle), barrette proteiche e farina d’avena. Non deperibili sono i vostri migliori amici, quando campeggio in un festival. Probabilmente trascorrere le vostre giornate a girovagare tra le fasi o di blocco per le vostre fave artisti, così anche non provare a portare il cibo che deve essere sul ghiaccio come pancetta o uova. Se avete bisogno di cibo fresco, si può testa al camion di cibo durante il giorno. Assicuratevi di mettere in valigia un sacco di spuntini troppo per quando la notte munchies ha colpito–e snack durante il tragitto in auto.

Abbigliamento

in Qualche modo, la moda è una parte enorme del festival di musica negli ultimi anni, ma questa è Bonnaroo, non una sfilata. Non ti preoccupare tanto di avere il perfetto outfit per portare roba che sarete più comodi. Abbigliamento Casual per gli uomini e le donne sono l’unico vero tipo di abbigliamento è necessario. Si tratta di un festival di musica che si ottiene almeno un paio di spruzzi di birra versato su di voi. Lasciare i vestiti a casa e pensare comfort. Probabilmente anche per trascorrere qualche spiaggia vestiti perché un festival musicale può ottenere reale a caldo dopo ore di danza al sole. Bikini sono abbastanza normale outfit scelta per le donne in coppia con jeans o gonne. Gli uomini può buttare su un paio di quick-dry shorts per aiutare a rimanere fresco e faticare di meno quando sono confezionati in mezzo alla folla di altre persone.

Attrezzatura da Campeggio

Supponendo che si sta andando a una festa con un campeggio, si sta andando ad avere bisogno di portare un sacco di cose con voi. A meno che non sei super e ha deciso di sfoggiare un glamping opzione (non possiamo giudicare, solo geloso). Glamping, di solito, comprende praticamente tutto il necessario per il fine settimana, come un letto in un adorabile tenda teepee.

Ma, se si decide di dare generali di ammissione campeggio un andare, ci stiamo solo per farvi sapere in questo momento, si sta andando a bisogno di un sacco di attrezzature. La tenda la più importante, ovviamente, e preferibilmente con una mosca pioggia. Dato che, probabilmente, ha comprato i biglietti mesi fa, non c’è modo di sapere con certezza se si tratta di andare a pioggia per tutto il weekend. È meglio essere preparati con un impermeabile in caso di volare a mettere su la tenda e proteggere l’utente da alcuni della pioggia e del vento. Inoltre, mettere un telo sotto la base per cercare di fermare l’acqua di ammollo nella tenda da terra.

Oltre la tenda, ti consigliamo di campeggio sedie per hangin’, un fornello da campeggio o bruciatore per cottura, alcuni utensili da campeggio come ciotole, pentole e forse i cucchiai di plastica o di forche e torce. E, per favore, per favore, non dimenticare il bug spray e crema solare per il tuo bene.

Consigli per il Viaggio su Strada

Turno di Guida

Se il festival è una abbastanza lontano in auto, si dovrebbe davvero provare a passare a turni, guidando con altri in auto. Viaggi su strada può essere faticoso, anche se sei appena seduto e premendo un pedale per un paio di ore, e non è giusto se una persona si presenta per la fest extra stanco di prendere uno per la squadra e la guida per tutta la strada. Commutazione giri non mancherà di tenere tutti svegli e lasciare che il driver sedersi, rilassarsi e ottenere pompato per il weekend in arrivo.

datevi un Sacco di Tempo per Arrivare al Festival

Ok, lo ammetto it. Abbiamo sicuramente fatto questo errore prima. Si potrebbe pensare che hai pianificato la giusta quantità di tempo per raggiungere il festival, ma i viaggi su strada quasi sempre prendendo più tempo del previsto. Incidenti, frequenti bagno si ferma e la costruzione sono tutti molto le cose reali che possono ritardare il vostro viaggio. Si dovrebbe davvero fare un piano per ottenere il fest diverse ore prima dell’inizio della manifestazione, nel caso in cui. Essere avvertito: Se stai arrivando all’ora esatta in campeggi aperti, si sta sicuramente andando a essere in attesa in linea. A volte ha più senso al più tardi il giorno dopo il rush è morto verso il basso. Ma poi si corre il rischio di perdere i primi spettacoli del giorno.

Passare il Tempo con i Giochi di Auto e Podcast

un lungo viaggio, la musica può essere veloce. Soprattutto una volta che si inizia a notare che la libreria è la riproduzione di brani. Passare le cose da buttare su un podcast. Seriamente, quando siamo in auto con un podcast su, il tempo passa incredibilmente rapidamente, e ci sentiamo molto più impegnati, il che significa meno probabilità di iniziare addormentando sulla strada. Giochi di auto sono un altro modo per coinvolgere i passeggeri e ottenere tutti eccitati per il fine settimana. Prova a giocare alcuni dei nostri preferiti come l’Alfabeto Gioco (cercare di ottenere attraverso l’intero alfabeto trovando parole su strada di segni) o 20 Domande.

festival di Musica sono una delle parti migliori dell’estate (si sa, oltre barca giorni e birre da spiaggia). Assicurarsi che siete super preparati per il vostro music fest viaggio di quest’anno, controllando (e controllare) che hai il campeggio essentials e il diritto beach abiti da dire, confortevole e fresco. Poi, quando è il momento di colpire la strada, condividere la responsabilità di guida e di lasciare voi stessi un sacco di tempo per raggiungere il luogo. Iniziare il fine settimana di forti e avrete un kickass weekend da ricordare.

Lascio un commento