Top 10 tendenze della gioielleria del 2018, che è necessario seguire

è sempre una buona idea di incorporare gioielli nel tuo look, come si può aggiungere una scintilla per un outfit semplice. Con pochi pezzi si può sentire come una persona completamente diversa.

Gioielli è sempre stata una parte di culture diverse. Siamo stati decorare noi stessi, attraverso le epoche, in quanto è uno dei modi migliori per mostrare la vostra personalità, di stato, di ottenere l’attenzione, e si sentono sicuri.

Oggi abbiamo una vasta gamma di stili tra cui scegliere, ma tenere il passo con le tendenze, pur cercando di scegliere qualcosa che si adatta la vostra personalità può essere difficile. Quindi, se non siete abbastanza sicuri di quali pezzi comprare per questa stagione, qui sono i più caldi tendenze della gioielleria del 2018. Continua a leggere!

  1. Straordinario orecchini

Il modo migliore per aggiornare il tuo look indossando straordinario cose. Unica orecchini sono più popolari che mai in questa stagione. Dare un andare!

Come indossare? Indossare gioielli dello stesso colore come il tuo vestito può essere noioso. Non essere timido e andare per un colore brillante orecchini. Essi vi farà sicuramente stare fuori dalla folla.

Per l’ispirazione: Saint Laurent, Marina di Serre, Loewe.

  1. Natura

‘Into the woods’ trend è ovunque ormai. Su Chanel pista c’erano alberi di quercia e migliaia di morti tra le foglie che coprono il pavimento.

si consiglia di andare e comprare foglia braccialetti, collana o orecchini gioielli ispirati alla natura sarà sicuramente una hit di questa stagione.

Per l’ispirazione: Chloe, Giambattista Valli, Jacquemus.

  1. Boho

Se siete ossessionati con uno stile boho, sarete felici di sapere che stile boho gioielli è una delle tendenze più in voga del 2018. Oggi è tutto lo spirito libero, l’armonia, la pace della mente, e di individualismo, in termini di tendenze di moda.

Così, nutrire la vostra anima con un paio di impressionante boho orecchini. O, se si vuole catturare l’attenzione della gente, quindi comprare una caviglia boho ispirato bracciale.

Per l’ispirazione: Valentino, Marni, Louis Vuitton.

  1. Chunky chain

Dare a tutti i vostri girly pezzi di gioielli di una pausa e di andare per il grosso catene! Si sono distinti tra tutti i gioielli tendenze in questa stagione. Dalle lunghe catene pesanti di Miu Miu per la raddoppiato-up catene da Chloe, catena di gioielli, si sta facendo strada in collane, bracciali, corpo catene, e praticamente tutto!

Per l’ispirazione: Balenciaga, Chloe, Miu Miu.

  1. Strano gioielli

Strano gioielli è uno dei must-have di tendenza del momento. Questa stagione è tutto sul ri-appropriazione di oggetti di uso quotidiano. Quindi, considerare l’acquisto di disegno pin orecchini, portachiavi gioielli fascino, tappi di bottiglia, ID-badge, o alcuni futuristico anelli. Credo sia pazzo? E ‘ sicuro. Ma indossando questi gioielli si otterrà un sacco di attenzione.

Per l’ispirazione: Prada, Balenciaga, Maison Margiela.

  1. in Orbita pietre

la Luna e le stelle di gioielli è un altro popolare trend di questa stagione. Multicolore orbita pietre compilare l’intero universo nel vostro corpo. Luna collana sarà perfetto con un uniforme della scuola. Fra, se sei uno studente, allora, per godere pienamente della tua vita, utilizzare una guida di saggio scritti azienda. E andare a fare shopping!

Per l’ispirazione: Dior, Erdem, Jacquemus.

  1. collane

Straordinario collane governato passerelle di quest’anno. Si tratta di una perfetta attenzione-grabber per rendere il vostro outfit. Li indossa sopra i maglioni e roll-collo per portare un tocco di sole per l’inverno maglia.

Per l’ispirazione: Chloe, Versace, Alberta Ferretti.

  1. Chunky bracciali

Chunky bracciali sono tornati e sono più che mai! Sono venuta in tutte le forme e stili in base a quello sguardo che stai cercando di creare. Li indossa sopra i maglioni per ottenere un look chic.

Per l’ispirazione: Balenciaga, Marni, Alexander McQueen

  1. Logomania

Logo di gioielli è senza dubbio uno dei must-have di tendenza! Che sia una collana, un braccialetto, o chocker, i progettisti non hanno remore a mettere il loro logo su di esso. In questa stagione si deve indossare loghi forte e orgoglioso.

Per l’ispirazione: Fendi, Dior, Chanel.

  1. anni Ottanta orecchini

si è attratti da colori vivaci della discoteca? Gli anni ‘ 80 sono noti per molte maison di moda dichiarazioni: fanny pack, spalline, lucido spandex. E un altro 80 la tendenza è qui – grandi, orecchini colorati. Quelli sono stati progettati per riflettere i colori vivaci della palla della discoteca.

Per l’ispirazione: Isabel Marant, Alberta Ferretti, Saint Laurent.

Questi sono stati i top 10 di gioielli tendenze del 2018. Non è necessario seguire ogni tendenza di questo elenco, ma non sarebbe male per dare al vostro look un po ‘ di aggiornamenti. Quindi, aggiungere un po ‘ di questo gioielli di moda per la lista della spesa!

Lascio un commento