Top 5 cose alla moda che renderà la vostra camera elegante il tuo look

La camera da letto è una camera di pacificazione, il rilassamento, l’energia di rifornimento, e, pertanto, i requisiti di progettazione per questo sono speciali. È necessario creare un ambiente favorevole per una completa e confortevole il riposo e il sonno: no extra di ponderazione, elementi, accessori, funzioni inutili, ma un sacco di luce e aria. In questo caso, la camera da letto deve guardare alla moda, e il suo design organicamente combinati con il disegno complessivo dell’intero appartamento da Housebeautiful.

Noi suggeriamo di considerare diverse cose che vi aiuterà a creare un unico stile della vostra camera da letto e che sono al top della popolarità di questa stagione.

Specchio a soffitto per la camera

non appena lo specchio è diventato parte integrante della vita umana, mistero e il mistero che da sempre circonda. Tutti i tipi di segni, di leggende e di miti, è venuto nella nostra vita quotidiana insieme con loro. Dopo tutto, una persona tende sempre al misterioso mondo di the looking-glass, che viene riempito con l’inafferrabile misticismo. La ragione di questo è la capacità di specchi per cambiare il visual spazio circostante. È questa proprietà che rende possibile l’utilizzo di specchi in tutti i tipi di decorazione di camere

Idee di soffitti, composta interamente di specchi, non sono più una novità e sono stato a lungo utilizzato dai progettisti. Questo non è un caso, perché il soffitto di questo tipo è in grado di visivamente aumentare l’altezza della stanza e aggiungere il volume. Spesso, tali massimali sono utilizzati nelle camere da letto, ma si può fare, come un bagno, soggiorno o corridoio. Ci sono un sacco di opzioni per la creazione di specchio sul soffitto. Per esempio, uno specchio in grado di coprire l’intero soffitto o solo di alcune zone, che illuminano qualcosa di specifico. Per questo, grandi pezzi di una superficie a specchio o piccoli piatti decorativi, che possono essere facilmente ripiegati in un mosaico. Lo specchio può essere verniciato, tonica, arruffati o decorato con un motivo particolare. Si possono creare interessanti composizioni, modificare le dimensioni e la consistenza del materiale.

Ibrido materasso

Qualcuno ha abituati a ricevere dalla vita, solo il meglio e a non risparmiare sulla salute, non risparmiando soldi per comprare il più di alta qualità di marca e di cose, per esempio, popolare ibrido materassi.

al giorno d’Oggi è molto di moda per l’acquisto di tali materassi e nella loro scelta la maggior parte di loro di prestare attenzione ai dati esterni, in modo che il prodotto si inserisce armoniosamente nel design della camera da letto. e, naturalmente, la bellezza esteriore del materasso svolge anche un ruolo importante.

Quali sono i vantaggi di questo materasso? Oltre a utilizzare una combinazione di diversi materiali naturali, doti di elasticità e durata.

un’Altra caratteristica di ibridi di materassi è un aspetto attraente. Di solito, i produttori cercano di creare questo tipo di materassi con un design insolito, decorare con un bel punto.


Elegante Cuscini

Utilizzando cuscini decorativi, hard e soft, morbido e lucido, enorme e in miniatura, rotondo e poligonale, è possibile non solo splendidamente terminare il lavoro su un nuovo progetto, ma anche di aggiornare, modificare il vecchio, noioso interni. Come scegliere il cuscino, leggi qui.

Cuscini da Coop articoli per la Casa può portare un’atmosfera di intimità e comfort, anche il più noioso e tetro casa, renderla più elegante e creativo, per sottolineare il carattere e il gusto dei proprietari di casa. Si inseriscono in uno spazio minimalista e lussuosi interni in stile orientale; dopo tutto, il design dei cuscini possono essere molto diverse e viene eseguito per ordine, tenendo conto di tutti i desideri del cliente.

Cuscini da Leesa progettato non solo per il comfort e per il discreto arredamento aggiuntivi tratti di pittura, rinfrescante e sottolineando l’interno, ma anche giocare interessante accessorio brillante, originale accenti. Questo negozio di arredamento include cuscini, che sono molto popolari come un dono.

Lampade in camera da letto

In camera da letto, tutto è importante, ma la santificazione possibile creare un ambiente adatto o, al contrario, di rovinare tutto. In questo caso, al momento di scegliere il design della camera da letto, è necessario prestare la dovuta attenzione alla scelta delle apparecchiature di illuminazione. Allo stesso tempo, non solo la funzionalità è importante, ma anche l’aspetto di dispositivi di illuminazione. Dovrebbe andare bene in generale punto di vista dello spazio. Correttamente, proiettori selezionati possono decorare anche una semplice stanza, che dà una speciale atmosfera di romanticismo.

La gamma di lampade moderne, lampade da terra e non hanno limite. Essi sono appesi, desktop, built-in, a pavimento, a parete e altri. Per le piccole stanze, la soluzione migliore sarà costruita in lampade, e per coloro che amano condurre esperimenti, i pendenti sono perfetti.

lampade da terra, la loro luce può essere diretta verso l’alto, che crea l’effetto di dispersi consacrazione. Per comodini, lampade da tavolo sono utilizzati con la possibilità di ruotare in qualsiasi direzione. Lo stesso vale per le lampade a muro.

Per gli appassionati di cultura orientale romanticismo, si raccomanda di prestare attenzione alle lampade con multi-vetri colorati che decorano anche il più modesto degli interni.

Biancheria da letto

Ogni massaia sa che un buon set di biancheria da letto non è solo una garanzia di un sonno profondo, ma anche un comfort in casa.

Il design e la colorazione di biancheria da letto per molti non sono fondamentali, che non è del tutto corretta. Solo assoluta armonia in ogni attributo della vostra camera da letto può portare il massimo comfort e intimità. Inoltre, questo è un pegno di un sonno profondo e un piacevole risveglio.

Moda biancheria da letto è realizzato esclusivamente con materiali naturali. Se parliamo di motivazioni, quindi nel 2018 figure geometriche ritorno quadrati, triangoli, cerchi, o una loro combinazione. Al culmine della popolarità di immagini di piante: le rose e i denti di leone, che permettono di trasformare una camera da letto in un giardino di fiori.

inoltre, quest’anno, è molto popolare motivi orientali come Indiana cetrioli, Cinese geroglifici.

la Scelta di un quadro di biancheria da letto, ricordo che, dopo tutto, è il make up interno per dormire. Non esagerare con la violenza dei colori. I colori devono essere calmante, stimolante per il sonno.

decorazione interna della camera da letto non è solo un “tribute to fashion”, ma un display stilistica le preferenze e le necessità di comfort del proprietario. In questo articolo, vi abbiamo offerto diverse opzioni per come rendere la vostra camera da letto elegante e bello. Queste idee sono una tendenza, che è utilizzato da ripide designer per la creazione di camere da letto per le celebrità.

Lascio un commento