Top on-line per il finissaggio di Filati Progetti

Forse hai cominciato a produrre filati artigianali progetti perché si voleva avere qualcosa da vendere online. O forse hai ottenuto così tanti complementi su cose che hai fatto per divertimento che sembra solo naturale per aprire un negozio online con le vostre creazioni. Se lavoro a maglia, uncinetto, o di entrambi, ci sono un sacco di posti si può andare online per vendere i tuoi progetti finiti.

aprire un negozio online è un ottimo modo per costruire una comunità digitale di tutto il vostro hobby, troppo. Si potrebbe iniziare da seduto che un giorno un pizzo all’uncinetto scialle per il tuo negozio. Prima che tu lo sai, avrai speso un intero pomeriggio a parlare con altre crocheters online, lo scambio di modelli e tecniche.

Fonte

Etsy

e ‘ facile aprire un negozio Etsy e visualizzare i vostri articoli in vendita. Uno dei vantaggi di vendere su Etsy è che è possibile impostare i termini di cosa fare e quanto tempo ci vuole per elaborare un ordine. È possibile vendere i beni per essere eseguito su commissione, quindi non devi avere una scorta di elementi finiti prima apertura al pubblico.

EBay

EBay è un ottimo posto per vendere i prodotti finiti mentre si fa la ricerca per vedere che cosa gli altri articoli là fuori. Dal momento che le vendite sono effettuate da un processo di offerta, è possibile misurare l’interesse nel vostro finito di filato di artigianato, come si va lungo. Probabilmente dovrete apportare modifiche a ciò che fanno, di stili, di colori, come si ottiene più esperti a vendere le cose on-line. EBay è un meraviglioso per imparare i trucchi del mestiere, mentre a guadagnare un bel po ‘ di reddito, anche.

Pinterest

anche se tecnicamente non è un mercato, Pinterest è ancora un ottimo posto per condividere modelli, progetti e idee con altri lavoro a maglia e uncinetto appassionati. Per rendere le vostre creazioni si distinguono dalle innumerevoli altri articoli sul web, è necessario impegnarsi a prendere di alta qualità e accattivante la foto del prodotto che si può “postare” su Pinterest. Da lì, è possibile collegare al tuo shop online, così la gente sa dove andare effettivamente acquistare la vostra merce.

Creare e Condividere i Propri Modelli

Se hai ottenuto una maniglia su come rendere gli elementi di amore e di conoscere come e dove è possibile vendere le proprie creazioni online, quindi potrebbe essere il momento di mettersi in design pattern. Prendere schemi uncinetto, per esempio. È un eccitante passo per spostare dai seguenti altri disegni per fare il vostro proprio. Si può anche includere i Pdf dei vostri propri disegni e modelli nel negozio online.

Per rendere il vostro proprio modello crochet, si può lavorare a forma libera, fino a trovare componenti di un modello che ti piacerebbe mettere insieme. Si potrebbe scegliere e scegliere il vostro preferito punti da altri progetti e metterli insieme per fare qualcosa che è unicamente voi.

Sul lato tecnico delle cose, avrete bisogno di sapere come contare i punti e righe in corso progetti all’uncinetto, nonché gli elementi finiti. Avrete bisogno di imparare come indicatore di opere e scrivere ciò che si sta facendo, come si sta facendo. Non è necessario iniziare con i modelli che richiedono cuciture diversi pezzi di tessuto insieme. Iniziare semplice e godere di te e prima di sapere che avrete lavorato il vostro senso fino alla progettazione di modelli complessi di propria creazione.

Lascio un commento