Trucco Di Tutti I Giorni Di Routine Che Vi Farà Risparmiare Tempo

Per un sacco di donne a fare il trucco su una base quotidiana può diventare noioso, stressante, e sicuramente in termini di tempo. Le donne di tutto il mondo stanno cercando tutto il possibile per accelerare il loro ‘preparazione’ del processo perché sono spesso in ritardo il loro lavoro, le riunioni, o anche corsi. Ma cosa succede se abbiamo detto che c’è un modo per voi per ottenere tutto giusto, senza stress, e ad un ritmo più veloce? Infine, avrete il vostro molto il bisogno di sonno di bellezza, e sarà ancora di arrivare a destinazione tutti glammed!

7 Suggerimenti Che Vi Aiuterà a velocizzare il Vostro Trucco Mattina Applicazione

1. Pelle Prep

assicurarsi che la pelle è detersa e privo di qualsiasi impurità o sporcizia-costruire. Prendete il vostro preferito detergente per il viso la mattina e fare circolare pacche movimenti quando si lavora in. Buona pelle prep è già il 50% del lavoro, in modo da rendere la pena il vostro tempo. Dopo la pelle è detersa idratare con la vostra crema preferita. Se sono tutti circa il doppio scopo si può saltare la panna e vai dritto per la tua crema idratante colorata. Tuttavia, assicurarsi che è molto leggero, idratante, raggiante, e che fornisce un bel bagliore e un certo tipo di copertura. Questa crema idratante per nascondere eventuali piccole imperfezioni, ma continuerà a mantenere la pelle idratata. La parte migliore è che non c’è bisogno di raggiungere per qualsiasi pennello, con le dita ottenere il lavoro fatto.

Fonte

2. Correttore

Dal momento che hai giocato in modo sicuro e in modo minimalista con la vostra “base” (aka la crema idratante), assicurati di trattare voi stessi con un pesante coverage concealer. Usare qualcosa che ha una coprenza media e applicarlo al vostro tanto necessaria luoghi. Per la maggior parte delle donne che è sotto gli occhi, ma si può anche applicare sulle macchie o brufoli. Una volta che hai finito con l’applicazione di sfumare il prodotto con le dita e fare un sacco di toccare i movimenti di questo per mantenere il livello di copertura intatta.

3. Impostato

Se avete la pelle secca si dovrebbe giocare basso in polvere e impostare solo la fronte e il naso. Se siete sul oilier lato si può usare la polvere allentata e impostare l’intero viso, mentre le donne con pelle secca potranno godere di polvere pressata. Una volta che hai finito con la sposta sul vostro bronzer e applicarlo ai vostri zigomi con un angolo di contorno o pennello. Questo porterà un po ‘ di vita e colore al tuo viso e non è necessario raggiungere per altri prodotti per il viso. Nessun motivo per pesante blush o evidenziatore presto e brillanti la mattina, piuttosto si attengono a una dimensione calda e il viso.

Fonte

4. Ombretto

Non c’è tempo per tagliare il coperchio o giocare con glitter e liquido eyeliner! La semplicità è la chiave di soluzione, a questo punto. Si dovrebbe raggiungere per i vostri preferiti Quatro shadow palette e solo con la luce marrone, nudi, rosa o bianco. Questi possono essere sia luccica e mascherini, basta assicurarsi di che sapere come applicarle. Molte donne preferiscono marrone ombre nella loro piega, mentre essi impostare il coperchio con un po ‘di luce cremoso beige, nude o rosa ombra, che completano il look applicando un po’ di bianco shimmer nell’angolo interno e sotto il loro osso della fronte. Questo look non prendere più di 3 minuti per raggiungere e rendere i vostri occhi pop.

5. Ciglia finte (Tipo Di)

Se siete a corto di tempo, si dovrebbe saltare il vostro mascara preferito. Si può finire di giocherellare con il tuo occhio, che provoca le lacrime e inutili fusione off il vostro trucco. Inoltre, il mascara può spalmare tutto il giorno, quindi non è la migliore soluzione a prova di proiettile in primo luogo. Né sono ciglia finte in quanto possono staccarsi durante le vostre attività quotidiane, e può essere una vita fastidio di colla di nuovo e a giocare con la colla sferza. Che cosa si dovrebbe fare in questo caso è essere preparati in modo permanente con le estensioni ciglia. Questi sono di 3-4 settimane soluzione che può essere fatto in base alle proprie preferenze. Sono su misura per la vostra forma degli occhi, che li rende ideali per i comodi di sicurezza unico usura. La parte migliore? Non possono cadere, di striscio, e non la domanda magiche bigodini ciglia, mascara, o anche pesanti lash primer! Questi avrà un aspetto voluminoso su di loro, e tutto quello che dovete fare è spazzolare con un pulito spoolie ogni sera prima di andare a letto. Ogni mattina vi sveglierete con la perfetta e ricci ciglia, che vi farà risparmiare tanto tempo la mattina. Pensate, c’è ragione di applicare delle ciglia trucco, e si può anche saltare il liner dal momento che la sferza band sarà simile a un’ala.

Fonte

6. Le sopracciglia

Fronti può essere così difficile da fare la mattina, perché sono sorelle e non gemelli, sai? Assicurarsi che si sono mentalmente preparato per loro, perché può essere molto che richiede tempo. La soluzione più veloce al mattino è di andare per un colorato brow gel (o colorato bacchetta mascara, se vuoi). Questo piccolo strumento ha una quantità significativa di colore payoff, e fornisce anche una roccaforte per le vostre fronti. Spazzola le sopracciglia con questo strumento e godere di loro in uno stile minimalista, ancora esito naturale per tutto il giorno. Basta assicurarsi che in precedenza hai strappato loro look pulito e forte.

7. Rossetto

Infine, si può giocare super pratiche e finire con un multi-purpose prodotto per le labbra chiamato una guancia e lip tint. Questi sono di solito molto pratico in quanto può essere utilizzato sia come blush e rossetto. Il colore payoff è abbastanza minimale e naturale, che è esattamente che cosa avete bisogno quando si è di fretta. Inoltre, si può raggiungere per questo prodotto durante tutto il giorno e sistemare il blush semplicemente toccando le guance con esso o si può spazzare il colore generosamente sulle labbra. Bastone con un certo pesca, corallo o nude sfumature e godersi la pratica look 24/7.

Fonte

Lascio un commento