Tutti Vogliono trasferirsi in Canada! Ciò che Rende il Grande Nord Bianco una Meta Favorita per Molti?

l’Immigrazione ha sempre avuto luogo ben prima dei tempi di Re Salomone. Si tratta di un processo piuttosto naturale. Secondo la definizione, l’immigrazione è un processo in cui le persone da uno stato sovrano muoversi verso l’altro (di cui non sono nativi o non in possesso di cittadinanza) come residenti permanenti in cerca di migliori opportunità di lavoro, di sicurezza sociale, stato di vita. Mentre è un tema caldo per i paesi dell’Unione Europea e gli stati UNITI che il tempo per rilassarsi o stringere il processo, alcuni paesi come il Canada, hanno mantenuto un stand che l’immigrazione deve essere accolta.

Canada — il favorito di destinazione

Canada è una destinazione top per gli immigrati. Storicamente, è stato osservato che l’immigrazione è stato vantaggioso per il Canada, e che è il motivo per cui si è preferito. Nell’attuale scenario socio-politico, il Canada non è solo una delle nazione più sviluppati, ma anche tra i più tolleranti paesi del mondo. Nell’anno 2015 da sola, c’erano 320,932 immigrati per la nazione. Portiamo, per voi, la parte superiore e solidi motivi per migrare in Canada.

  • norme in materia di Immigrazione per il Canada sono rilassata e sono molto più facili da qualificarsi.Anche dopo la recessione globale, il Canada non tagliare le loro di immigrazione quota.
  • offre una molto solidale e inclusiva, prestazioni di sicurezza sociale, non solo per gli immigrati ma le loro famiglie.
  • di Ottenere un posto di lavoro in Canada è relativamente più facile rispetto alle sue controparti come gli stati UNITI.
  • Minimo sostegno dei salari, in Canada, è quasi $ 12/giorno. In questo modo, si fornisce un discreto stipendio, benefici, come pure.
  • il Canada è uno dei più affidabili passaporti, cioè, si può godere di un’esenzione dal visto per quasi tutti i principali paesi in tutto il mondo. Si tratta di un motivo principale, perché molti proprietari di imprese di applicare per l’immigrazione Canadese.
  • la legge Canadese non distingue tra i suoi cittadini per nascita e per quelle in materia di immigrazione. Un immigrato individuo può lavorare in qualsiasi parte del paese e possiede stessi diritti dei loro nati in Canada cittadino controparti.
  • il Razzismo è uno dei principali timori tra gli immigrati, qualcosa che è stato assente dalla società Canadese e legge da molto tempo.
  • offre gratuitamente il servizio di medico e di educazione benefici, qualcosa che il proprio paese possa rifiutare.
  • La grande ricchezza di minerali e risorse naturali è una benedizione per la nazione, e questo, insieme con un minimo di regolamento del governo su come avviare un business, fornisce gli immigrati con profondo opportunità nel campo di business.
  • in Base al NAFTA Accordo, l’azienda Canadese ha accesso alla statunitense e Messicana mercati.

oltre a questi benefici tangibili, Canada è considerato come uno dei migliori paesi in cui vivere. La struttura sociale della nazione è comprensivo di diversi approcci alla vita ed è molto moderno nel suo outlook. La disuguaglianza di reddito è basso, e l’ISU (indice di sviluppo umano) è uno tra i più alti. Secondo molti passato immigrati, il paese ha cambiato la loro vita per il bene.

Ispirato dal crescente interesse dell’immigrazione in Canada ci sono molte agenzie che offrono i servizi per l’Immigrazione e società di consulenza come Immigrazione Agenzia Toronto per chi cerca l’immigrazione. Tutti i vantaggi di cui sopra e fattori sono sufficienti per tentare una persona a prendere in considerazione la migrazione.È possibile seguire i nostri altri blog Canada immigrazione per ulteriori dettagli!

Lascio un commento