Un Fishtail Coda di cavallo Tutorial per la fashionista in te

Ciao! Questo è Ariba da MillennialMama.ca e sono così pompato a condividere il mio go-per lo stile di questa stagione. Ho preso una coda di cavallo di tutti i giorni e ha aggiunto una semplice treccia di trasformare completamente l’aspetto.

Questo sguardo combina una coda di pesce francese con una treccia più tradizionale, che lo rende super versatile e facile da giocare con, a seconda del vostro stile . Per un look più lucido, ho appianare i lati, per una finitura raffinata più elegante. In questo tutorial, sono andato con un più rilassato, sguardo disordinato, lavorando con i miei flyaways – invece di nascondere

Il Fishtail Coda di cavallo Tutorial:

1 Prendere una piccola sezione di capelli dalla vostra linea sottile e dividerlo in. due metà uguali. Attraversare la giusta sezione di capelli sopra la sinistra.

2. Prendere un nuovo pezzo di capelli da sinistra e attraversare verso destra. Continuare incorporando nuovi pezzi di capelli e li attraversando in alternando sezioni fino a raggiungere la parte posteriore della corona.

3. Fissare la treccia con una forcina.

4. Raccogliere i capelli rimanenti in una coda di cavallo e cravatta fuori con un elastico.

5. prendere un piccolo pezzo di capelli dalla coda di cavallo e avvolgerla intorno alla band di nascondere l’elastico. Fissare con mollette.

6. Dividere la coda di cavallo in due sezioni uguali per avviare la treccia fishtail.

7. Prendete una piccola ciocca dalla sezione sinistra e attraversare sopra alla sezione destra.

8. Ora prendete una piccola ciocca dalla sezione destra e attraversare sopra a sinistra . Continuare con questo modello fino a quando si raggiunge la fine della coda di cavallo

9. Legare fuori con elastico. . Tirare delicatamente ogni punto e diffonderla per creare pienezza

10 Spruzzare una lacca tenuta ferma per finire il look

Guarda il video:..

Se avete amato questa coda di pesce coda di cavallo esercitazione, allora vi innamorerete di queste esercitazioni troppo! Non dimenticare di iscriversi al mio canale YouTube e sul canale Latest-Hairstyles.com pure.

 Iscriviti alle ultime acconciature

Lascio un commento